Villa con 2 camere da letto con giardino tropicale privato, doccia esterna e barbecue, vicino alla spiaggia di Arrieta.

Parte di un antico casale di 300 anni, la Garden Villa di Lanzarote è stata completamente ristrutturata e offre alloggi eleganti e confortevoli per quattro persone in una posizione idilliaca e tranquilla ai margini del paese di Guatiza, a breve distanza dalla spiaggia di Arrieta e a soli cinque minuti a piedi dal famoso Giardino dei Cactus di Lanzarote.

La Garden Villa è ideale per gli amanti della natura e del verde in quanto vanta un ampio, lussureggiante e colorato giardino tropicale con una vasta gamma di palme, alberi e arbusti che gli ospiti possono godersi tutto l’anno, grazie al clima mite dell’isola.

La Garden Villa offre agli ospiti una totale privacy ed è suddivisa in diverse zone e spazi relax, tra cui una bellissima zona pranzo all’aperto con ampio barbecue in muratura e doccia idromassaggio esterna con lettini prendisole, consentendo agli ospiti di rilassarsi con stile e godere di una vera sensazione di vita all’aria aperta.

Internamente la struttura è stata arredata e decorata secondo standard elevati, offrendo agli ospiti Wi-fi ad alta velocità gratuito, Smart TV e una stufa a legna per le notti invernali. I teli mare sono forniti così come teli da bagno e biancheria.