Michael consiglia:



Prenota con Autentical

Gran casa con 3 unità abitative indipendenti, ideale per gruppi di amici e famiglie. Isolati dalla folla per una vacanza in pace con le persone che ami.

From 13 € /night /person

Consulta il prezzo esatto nel calendario delle prenotazioni in fondo a questa pagina.

Gran villa a 900 metri dalla spiaggia di Vtar / ca / ​​01159

La casa viene affittata in un blocco unico ed è ideale per le vacanze di gruppi di amici o famiglie fino a 14 persone, dove è possibile rilassarsi in un ambiente tranquillo, famigliare, vicino alle pinete di Roche e a 900 metri da Cala del Aceite e vicino ai luoghi di svago e divertimento.

La villa dispone di 8 camere, di cui 7 camere da letto, 5 bagni, 3 cucine, ampia terrazza solarium, giardino centrale con barbecue con accesso alla piscina privata e 3 giardini individuali.

La casa viene affittata in blocco, e dispone sia di 3 grandi camere comuni per trascorre il tempo tutti insieme, che spazi indipendenti dove trascorrere momenti in solitudine

Ilterreno è di 760m2 con l’edificio di 250m2

La villa viene affittata in un unico blocco.

Il padrone di casa consegnerà le chiavi personalmente e sarà a disposizione degli ospiti per qualsiasi cosa. Inoltre, il personale addetto alla manutenzione e alla pulizia è disponibile per il corretto funzionamento della piscina e di altri servizi della casa, e vi accederanno con il permesso degli ospiti, che cercano di disturbare il meno possibile durante la loro presenza.

Hacienda Campo de Borja si trova nella zona a pagamento di Roche Viejo, vicino alle Pinares de Roche, dietro la vendita di Cape Roche. Qui sei proprio nel centro di Conill e si ha tutto a portata di mano. La capitale Cadice dista circa 35 chilometri in autostrada.

La zona è gradevole per essere vicino alla bellissima pineta mediterranea. Conil è un bellissimo villaggio di pescatori bagnato dalle acque dello Stretto di Gibilterra, che ci accoglie abbracciato da pinete e cieli luminosi ed ha un impareggiabile valore turistico. Con i suoi 14 chilometri di costa che alternano bellissime spiagge di sabbia bianca e fine con calette appartate e maestose scogliere, costituisce una delle coste più belle dell’Andalusia. Ha il valore aggiunto della totale assenza di edifici sul suo lungomare, cosa al quanto rara in queste zone spesso iper costruite. Il suo attraente centro urbano si trova sul pendio di una collina a 31 metri di altitudine, alla foce del fiume Salado. Le sue case bianche e le sue strade trafficate scivolano dolcemente verso la costa, invitandoti a perderti nei suoi angoli per conoscere i tesori che questa città dal sapore di mare contiene.

Durante il giorno puoi goderti lo spettacolo impressionante delle favolose acque dello Stretto di Gibilterra e possiamo vedere fino alla costa africana. Il Fuente de Gallo verso lo stretto è un ponte simbolico di unione tra i nostri due continenti, Europa e Africa. Il tramonto da qui e da svariati punti lungo la costa, sono spettacolari. I colori del tramonto, le fasci di luce dei fari di Trafalgar, Roche e Tangier-cabo Espartel appaiono all’altro lato dello stretto di Gibilterra, trasformando il momento in un leggero abbraccio tra le due sponde, un’esperienza unica piena di bellezza ed emozione.

La zona è ben collegata con i mezzi pubblici. C’è anche una buona flotta di taxi.

Gli aeroporti più vicini a Conil sono quelli di Jerez de la Frontera a 60 chilometri, quello di Gibilterra a circa 80 chilometri e gli aeroporti di Siviglia a 140 chilometri. Tutti raggiungibili in circa 40-75 minuti in autostrada.

AUTENTICAL Get Away From Mass Tourism

Autentical Selected



AUTENTICAL Get Away From Mass Tourism

Vuoi vivere l'autentica Andalusia? Enquire here:

Dettagli:


Ospiti: 8-14
Bagni: 5
Camere da letto: 7
Tipologia: Villa
letti: 10
Accesso: Privato
Superficie: 260m²
Licenzia: VTAR/CA/01159

Pulizia finale: Inclusa.
Caparra: 1.000,00 €
Check-in: dalle h16
Check-out: Prima delle h11
Accesso parziale ai disabili
Fumatori
Feste vietate

Prenota con Autentical

Usiamo Your.Rentals perché è la migliore piattaforma per prenotare i piccoli posti "segreti" ancora da scoprire.

Domande? Chiedete a Claudio

Prenota tramite la piattaforma Your.Rentals in tre semplici passi:

1. Inserisci le tue date e il numero di ospiti nella sezione in alto.

2. Clicca su "Prenota con conferma immediata" o "Invia richiesta di prenotazione".

3. Inserisci i tuoi dati e clicca su "Continua"

· Prenotazione sicura tramite il sistema Your.Rentals. Più di 5000 ospiti felicissimi dal 2007.

    Speak with your family about this property first:

    Name:

    Email:

    AUTENTICAL Get Away From Mass Tourism