Questa casa vacanze si trova al primo piano di una casa padronale di 200 anni con patio interno originale. Tutte le finestre si affacciano sul tranquillo patio. L’appartamento ha un balcone privato con vista mare.

Questa casa vacanze si trova al primo piano della nostra casa ed è arredata in stile rustico messicano. Tutte le finestre si affacciano sul cortile interno. L’appartamento ha un balcone privato con vista sul mare. La zona giorno è suddivisa in una zona pranzo, un angolo cottura e la zona giorno vera e propria con divano e due poltrone. Il bagno con doccia si accede dalla camera da letto. La TV a schermo piatto dispone di ricezione satellitare con circa 450 canali internazionali. Puoi anche chiedere Netflix gratuito. Naturalmente può essere utilizzata anche la grande terrazza comune sul tetto. La nostra casa ha una connessione internet in fibra e in tutti gli alloggi e sulla terrazza sul tetto c’è un’ottima connessione WiFi funzionante.

Questi eleganti appartamenti rurali si trovano in una casa padronale di 200 anni con un tipico patio, scale irregolari e una grande terrazza solarium con una vista eccellente sulle montagne e sull’Oceano Atlantico. La casa è un esempio di architettura delle Canarie. È stato completamente ricostruito nel 2002 e nuovamente rinnovato nel 2011, conservando il suo stile originario delle Canarie.