Michael consiglia



Prenota con Autentical

Questa villa in stile tradizionale dell'Algarve è il posto perfetto per un rifugio nella tranquillità e nel relax

Da 25 € /notte /persona

Consulta il prezzo esatto nel calendario delle prenotazioni in fondo a questa pagina.

Casa da Tranquilidade: bellissima villa con piscina privata

Casa da Tranquilidade, con la sua posizione nella magnifica campagna dell’Algarve, offre un luogo dove è possibile allontanarsi da tutto. È una deliziosa villa con piscina privata costruita in stile tradizionale dell’Algarve, con panorami mozzafiato sulla natura che la circonda.

La villa si trova in tre ettari sulle colline, si affaccia su una valle con una vista spettacolare mozzafiato. Un’abbondanza di fiori selvatici esotici cresce sotto gli antichi ulivi e carrubi che rivestono le colline. È un paradiso naturalistico e un luogo di continua ispirazione. I suoi dintorni tranquilli ti invitano a fare lunghe passeggiate o semplicemente a concederti un sereno riposo. La villa si trova a 2 km dal centro di Santa Catarina, tipico paesino rurale tra Faro e Tavira.

La villa è arredata in modo da non farti mancare niente. Comprende una cucina completamente attrezzata, soggiorno con TV,, radio / lettore CD, un bellissimo camino in pietra tradizionale e una zona pranzo con porte finestre che si aprono su un patio con una vista meravigliosa. Da qui le scale conducono alla terrazza sul tetto o giù alla piscina.

Per i mesi più freddi dell’anno, oltre al camino, la villa ha il vantaggio di riscaldatori individuali in marmo in ogni stanza e finestre e porte con doppi vetri. Entrambe le camere doppie sono dotate di bagno privato, uno con vasca, l’altro con doccia. Le camere sono deliziosamente arredate in stile cottage. La camera da letto principale ha porte finestre che si aprono sul patio con scale che conducono alla piscina, che ha una grande area prendisole con barbecue incorporato. Se lo si desidera, è possibile fornire una culla.

Casa da Tranquilidade è a circa 15 km dall’antica e pittoresca città di Tavira, nell’Algarve orientale. Tavira é una città dal grande interesse storico grazie alle sue chiese e al castello; è anche famosa per il Museo Municipale, per il suo mercato colorato e l’ampia selezione di negozi, bar e ristoranti.
La parte della costa di Tavira appartiene al Parque Natural da Ria Formosa: si tratta di un territorio di dune e lagune, noto come Ilha da Tavira e che percorre tutta la costa. È un paradiso per il birdwatching. I servizi includono vela, windsurf, pedalò e ombrelloni. Anche ad agosto la spiaggia è relativamente poco frequentata.

AUTENTICAL Get Away From Mass Tourism

Autentical Selected



Vuoi vivere l'autentico Portogallo? Prenota qui:

Dettagli


Tipo: Villa
Spazio: 80m²
4 ospiti (Massimo: 4)
2 camere da letto
2 letti
2 bagni

Tariffe ed extra

Culla: 30€ a settimana

Regole della casa

Senza accesso per sedie a rotelle
Bambini benvenuti
Fumare fuori
Feste non autorizzate
Animali domestici ammessi

Prenota con Autentical

Contatta Margherita per questa proprietà

Domande? Chiedi a Margherita

Prenota tramite la piattaforma Your.Rentals in tre semplici passi:

1. Inserisci le tue date e il numero di ospiti nella sezione in alto.

2. Clicca su "Prenota con conferma immediata" o "Invia richiesta di prenotazione".

3. Inserisci i tuoi dati e clicca su "Continua"

· Prenotazione sicura tramite il sistema Your.Rentals · Più di 5000 ospiti felicissimi dal 2007.

Si può evitare il turismo di massa

AUTENTICAL Get Away From Mass Tourism
Case uniche lontano dal turismo di massa in Portogallo